Azienda

PASSO DOPO PASSO… DAL 1966!

Solber srl nasce nel 1997 grazie all’intuizione e alla grande esperienza maturata dal suo fondatore, Giuseppe Bertollo, in oltre 30 anni di attività nel settore degli accessori e componenti per calzature. L’azienda si contraddistingue fin da subito per la serietà, la capacità di soddisfare le esigenze dei propri clienti e l’attenzione all’innovazione, sia dei prodotti che dei processi.
Nel 2003, con la prematura scomparsa del suo fondatore, il timone di Solber passa al figlio Luca, allora 26enne, che prende in mano le redini dell’azienda con la stessa passione e lo stesso amore tramandati dal padre. L’azienda nello stesso anno si trasferisce dalla storica sede a quella attuale, sita a Marostica, la famosa Città degli Scacchi. Qui Solber, trova spazi più ampi, in linea con l’obiettivo di continua crescita ed espansione di questa realtà aziendale.
A fine 2012, per far fronte alla crescita costante e per soddisfare al meglio le esigenze produttive e logistiche di molti clienti, Solber decide di aprire in compartecipazione una sede produttiva e commerciale a Simeria in Romania.
Nel 2017 Solber si allarga negli spazi con un altro magazzino, dedicato allo stoccaggio delle materie prime e dei prodotti finiti.
Dal lontano 1997 si è passati da una sola linea di produzione alle attuali 9, con una capacità produttiva giornaliera complessiva di oltre 23.000 paia di fussbett finiti ed imballati, pronti ad impreziosire le migliori calzature di ogni produttore europeo e non solo.

Ad oggi Solber vanta 3 fondamentali punti di forza: rapporto qualità/prezzo, serietà,  innovazione e continua ricerca di nuovi materiali e di nuove tendenze.

Indirizzo

via Anconetta, 16/B Marostica, 36063 P.IVA 02621700240 SDI M5UXCR1

Socials

Solber SRL © 2019. All rights reserved.